MacBook Pro 2021: IN ARRIVO il chip M2

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple si prepara a lanciare il nuovo chip M2 all’interno dei MacBook Pro 2021.

MacBook Pro 2021, M2, Chip, Processore

Il processore M2 di nuova generazione è entrato in piena fase di produzione proprio questo mese, come afferma un nuovo rapporto di oggi proveniente dal Nikkei Asia. Soprannominato provvisoriamente “M2”, potrebbe essere spedito già nel mese di luglio, in modo da essere pronto per la nuova linea di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, che vanteranno un nuovo design ed un display ancor più ampio e senza bordi.

La prossima generazione di processori Mac progettati da Apple è entrata in produzione di massa questo mese, hanno detto a Nikkei Asia fonti che hanno familiarità con la questione, portando il gigante tecnologico statunitense un passo avanti verso il suo obiettivo di sostituire le unità di elaborazione centrale progettate da Intel con le proprie.

Il chip M2 sarà prodotto dal fornitore Apple chiamato TSMC, ed incrementerà ancor di più le attuali prestazioni disponibili su MacBook Pro del 2020, iMac 2021 ed iPad Pro 2021, in modo da determinare una potenza di calcolo davvero senza eguali.

In fine, di comunico che i rumors suggeriscono che i futuri Mac con Apple Silicon includeranno nuovi modelli di MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con un nuovissimo fattore di forma già nel secondo trimestre del 2021, oltre ad un iMac da 28/30 pollici riprogettato entro la fine dell’anno ed una versione più piccola del Mac Pro, probabilmente nel 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs