AirTag ERA PRONTO già nel 2019

Secondo quanto confermato da un noto leaker, AirTag era già pronto dal 2019, ma per alcuni problemi è arrivato solo nel 2021.

AirTag, Scoop, Pronto, 2019

Gli AirTag, fino al loro annuncio ufficiale all’inizio di questo mese, erano rimasti uno dei prodotti Apple davvero attesi e chiacchierati degli ultimi anni. I rapporti iniziali parlavano di un tracker già dal 2019 all’interno di una verisone in beta di iOS 13.

La scorsa settimana però, i documenti ufficiali della FCC hanno rivelato che Apple ha iniziato a cercare l’approvazione normativa e la certificazione per ‌AirTag già nel 2019, con test finali che si sono svolti nella seconda metà di quello stesso anno.

Oggi arrivano delle ulteriori informazioni aggiuntive, che confermano quanto detto dalla fonte primaria: alcune immagini di documenti inclusi nella confezione dell’accessorio AirTag, apparse per la prima volta su Twitter oggi dallo YouTuber ZONEofTECH, mostrano l’anno “2019” elencato ai fini normativi e di marchio posto sulle confezioni. Tuttavia, nella casella ‌AirTag stessa, viene elencato l’anno 2020. Entrambi gli scritti indicano chiaramente che Apple avrebbe potuto annunciare e distribuire ‌AirTag‌ già nel 2019, ma a causa delle approvazioni il lancio è stato ritardato in modo drastico. Gli iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max sarebbero stati i primi smartphone Apple a supportare il tracker di Apple.

Insomma, quanti segreti aziendali non conosciamo ancora?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]