iPhone FOLD sarà NETTAMENTE MIGLIORE del Samsung FOLD

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà nel 2023 il primo iPhone FOLD, ovvero uno smartphone pieghevole.

iPhone Fold, Pieghevole, Fake

Queste sono le parole del famoso analista Ming-Chi Kuo, che conferma come Apple stia lavorando per lanciare un iPhone pieghevole con un display OLED flessibile QHD+ da 8 pollici, ma solo nel 2023.

Sulla base dell’ultimo sondaggio di settore generato da Kuo, si prevede che Apple lancerà probabilmente un ‌iPhone‌ FOLD con SDC come fornitore esclusivo di display e Samsung Foundry come fornitore esclusivo di fonderie DDI.

Inoltre, si prevede che le spedizioni di iPhone FOLD raggiungeranno 15/20 milioni di unità nel 2023, e che utilizzerà la soluzione touch nanowire d’argento di TPK per i suoi numerosi vantaggi rispetto alla tecnologia Y-Octa di SDC.

Kuo conferma che gli smartphone pieghevoli diventeranno un “must-have” per tutti i principali marchi di smartphone, ed aumenteranno il prossimo “ciclo di super sostituzione” per i modelli di fascia alta, ritenendo inoltre che Apple sia ben posizionata per essere il “più grande vincitore” nella creazione di un dispositivi pieghevole come si deve, rispetto a Samsung e Huawei.

Sapete perché Apple vincerà? Perché i dispositivi pieghevoli sfoceranno in segmentazioni di prodotto tra smartphone, tablet e computer in futuro. Con i suoi ecosistemi cross-product ed i vantaggi del design hardware, Apple sarà il più grande vincitore nella nuova tendenza dei dispositivi pieghevoli con funzioni mai viste.

Insomma, attendiamo il 2023 per trarre conclusioni?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]