iPhone 13: IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini del nuovo design fotocamera dei nuovi iPhone 13.

iPhone 13, Anteprima, Immagini, Design, Fotocamera

Il famoso canale YouTube Unbox Therapy torna a far parlare si se, e stavolta lo fa tramite la presentazione di un mockup veramente realistico, che rispecchia tutto ciò che i rumors prevedono arrivi sui nuovi iPhone 13. In particolare, questa versione rappresenta iPhone 13 Pro Max, ovvero il più grande e costoso della prossima linea di iPhone 2021.

Le sue particolarità visive sono ben due: la prima è la nuova barra sensori Notch, che verrà rimpicciolita di almeno 1/3 e riposizionerà sensori e capsula auricolare, e la seconda rappresenta la nuova fotocamera potenziata e con sensori più grandi, che spicca maggiormente sulla parte posteriore.

Ci tengo a precisare che non si trattano di immagini ufficiali o di prodotti ufficiali, ma bensì di mockup, che sono dei finti prototipi creati per mostrare le future novità in arrivo. Unbox Therapy è famoso per non deludere mai questa tipologia di aspettative, e quindi vi invito a prendere queste immagini come molto vicine al futuro iPhone 13 Pro Max, che sarà presentato e rilasciato al pubblico a settembre 2021, durante un prossimo Apple Event.

Ma prima forse è meglio aspettare iOS 15 il 7 giugno, no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]