AppleZein.net
Sconti Tech


NordVPN, l’app PIÙ VELOCE per reti VPN





Vi presento NordVPN, l’applicazione VPN più veloce del web, che permette connessioni rapide e sicure in tutto il mondo.

NordVPN, Migliore, VPN, Veloce, Sicuro

Cos’è una rete VPN? La rete VPN è una rete privata virtuale completamente sicura che permette di crittografare il traffico Internet e proteggere la vostra identità sul web. Utilizzando una VPN, potrete accedere in modo sicuro ad applicazioni su iPhone ed iPad, o a siti Web e piattaforme di intrattenimento da qualsiasi parte del mondo. Una connessione VPN ti garantisce sicurezza e privacy online, in modo da non permettere a nessuno di sfruttare i vostri dati o la vostra identità.

Installarlo è facile! Basta andare in descrizione, scaricare NordVPN, consentire la rete VPN su iPhone o iPad, ed usare il codice sconto per usare a pieno tutte le funzionalità.

CODICE SCONTO del 68%

Uno dei segreti principali dell’usare NordVPN è quello di poter guardare tutte le serie tv su Netflix non ancora uscite in Italia, semplicemente localizzandoci negli Stati Uniti, senza il minimo sforzo e senza nessuna configurazione necessaria.

Con NordVPN puoi proteggere fino a 6 dispositivi contemporaneamente, in modo da rimanere al sicuro a lavoro o direttamente in casa nostra, con trasparenza ed affidabilità.

Se siete degli smanettoni del web, è possibile sfruttare la Double VPN, che consente di raddoppiare la crittografia, in modo da rendere 2 volte più sicuri i nostri dati e la nostra navigazione quotidiana.

Inoltre, i server di connessione sono super veloci, in grado di rendere la navigazione fluida ed immediata, grazie a server sono senza disco che utilizzano solo RAM, il che significa che nulla verrebbe memorizzato anche se fosse archiviato.

E non dimenticare, blocca anche i siti web contenenti malware con la funzione CyberSec, evitando di infettare i vostri dispositivi.

Usa il codice sconto per installare subito NordVPN, per rimanere sempre al sicuro sul web, tramite questo link.

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.