NordVPN, l’app PIÙ VELOCE per reti VPN

Vi presento NordVPN, l’applicazione VPN più veloce del web, che permette connessioni rapide e sicure in tutto il mondo.

NordVPN, Migliore, VPN, Veloce, Sicuro

Cos’è una rete VPN? La rete VPN è una rete privata virtuale completamente sicura che permette di crittografare il traffico Internet e proteggere la vostra identità sul web. Utilizzando una VPN, potrete accedere in modo sicuro ad applicazioni su iPhone ed iPad, o a siti Web e piattaforme di intrattenimento da qualsiasi parte del mondo. Una connessione VPN ti garantisce sicurezza e privacy online, in modo da non permettere a nessuno di sfruttare i vostri dati o la vostra identità.

Installarlo è facile! Basta andare in descrizione, scaricare NordVPN, consentire la rete VPN su iPhone o iPad, ed usare il codice sconto per usare a pieno tutte le funzionalità.

CODICE SCONTO del 68%

Uno dei segreti principali dell’usare NordVPN è quello di poter guardare tutte le serie tv su Netflix non ancora uscite in Italia, semplicemente localizzandoci negli Stati Uniti, senza il minimo sforzo e senza nessuna configurazione necessaria.

Con NordVPN puoi proteggere fino a 6 dispositivi contemporaneamente, in modo da rimanere al sicuro a lavoro o direttamente in casa nostra, con trasparenza ed affidabilità.

Se siete degli smanettoni del web, è possibile sfruttare la Double VPN, che consente di raddoppiare la crittografia, in modo da rendere 2 volte più sicuri i nostri dati e la nostra navigazione quotidiana.

Inoltre, i server di connessione sono super veloci, in grado di rendere la navigazione fluida ed immediata, grazie a server sono senza disco che utilizzano solo RAM, il che significa che nulla verrebbe memorizzato anche se fosse archiviato.

E non dimenticare, blocca anche i siti web contenenti malware con la funzione CyberSec, evitando di infettare i vostri dispositivi.

Usa il codice sconto per installare subito NordVPN, per rimanere sempre al sicuro sul web, tramite questo link.