MacBook Air 2021: IN ARRIVO ben 7 NUOVI COLORI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi MacBook Air 2021 presenteranno i 7 nuovi colori già visti sugli attuali iMac 2021.

MacBook Air 2021, Nuovi, Colori

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare si se, e stavolta lo fa parlando dell’imminente rilascio di Apple dei nuovi MacBook Air 2021, ma questa volta e per la prima volta, in 7 diversi varianti di colore, proprio come gli attuali iMac 2021 da 24 pollici recentemente arrivati sul mercato.

In ultimo video del suo canale YouTube Front Page Tech, Prosser conferma che, la stessa fonte fornitrice delle precedenti informazioni relative proprio ai nuovi iMac 2021 colorati, ha fornito con precisione altri dettagli anche sui MacBook Air 2021. In particolare, è venuto a conoscenza di un prototipo di MacBook tutto blu. Prosser sottolinea però che la sua fonte è stata “molto criptica”, ma che questo Mac avrà il nuovo chip M2 più potente e veloce.

Se le informazioni dovessero risultare veritiere, la nuova gamma colorata di MacBook Air 2021 sarebbe un ritorno al vecchio iBook G3 di tantissimi anni fa.

Il famoso analista Ming-Chi Kuo ha riferito che un futuro modello di Mac portatile di fascia bassa sarà caratterizzato da un display s mini-LED e chip M2, e tutto questo potrebbe corrispondere all’attuale modello in arrivo citato da Prosser, con 7 nuove colorazioni disponibili per gli utenti interessati al suo acquisto.

In fine, Mark Gurman del famoso sito Bloomberg News ha affermato che Apple sta lavorando ad un MacBook Air più sottile e leggero che potrebbe essere lanciato nella seconda metà del 2021.

Insomma, non ci resta che aspettare per scoprire questi nuovi presunti colori vivaci?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]