iPhone 15: ANTENNA 5G CREATA da Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPhone 15 possederanno una rete dati 5G creata e sviluppata interamente da Apple.

iPhone 15, 5G, Apple

Apple prevede di adottare il proprio chip con supporto alla rete dati 5G progettato su misura, a partire dagli iPhone del 2023, che corrisponderebbero ai futuri e presunti iPhone 15. Sembra strano parlarne oggi, quando ancora mancano parecchi anni, ma come tutti sappiamo, Apple prepara, testa e progetta i nuovi prodotti anni ed anni prima, in modo da non avere difetti o problematiche di alcun genere durante la loro uscita ufficiale.

il che significa che non sarà più necessario fare affidamento su Qualcomm per fornire il modem cellulare 5G per iPhone , ha detto oggi l’ analista Apple Ming-Chi Kuo a un investitore nota ottenuta da MacRumors .

A confermare il rumor inerente alla rete 5G è proprio il noto leaker Ming-Chi Kuo, che ci con ferma come Apple preveda di includere il proprio chip 5G sviluppatore e progettato interamente da loro, dopo l’acquisizione del reparto chip di Intel. Apple attualmente si affida ad un’azienda chiamata Qualcomm per progettare i suoi modem per iPhone 5G, e si prevede che continui a fare affidamento ad essa fino a quando la fabbrica Apple non sarà operativa al 100%, e ciò dovrebbe avvenire entro il 2023.

Oltre a questa novità, per iPhone 14 ed iPhone 15 si prevede un cambio di look frontale, ovvero la totale rimozione della barra sensori Notch che contiene attualmente il Face ID, a favore di una tecnologia trasparente ed inglobata all’interno dello stesso display, ma invisibile ad occhio nudo.

Insomma, attendiamo con ansia gli sviluppi dei prossimi anni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]