iOS 15: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO!

Oggi andremo a riassumere tutto quello che attualmente sappiamo sul nuovo iOS 15, ormai in procinto di presentazione fra meno di 1 mese.

iOS 15, Riassunto, Novità

iOS 15 è il software più atteso di questo 2021, a dispetto di watchOS 8, macOS 12 e tvOS 12, che arriveranno comunque ma con meno entusiasmo da parte degli utenti.

Sappiamo veramente tante cose su questo nuovo aggiornamento destinato ad iPhone ed iPad, come la presenza di un nuovo Centro di Controllo in stile macOS Big Sur, un nuovo Centro Notifiche con design flat, ma anche le compatibilità con i nostri iPhone ed iPad, ed anche la data di presentazione, che oggi vi andrò a riassumere in un video completo e dettagliato, che vi mostrerà anche delle anteprime visive di ciò che vedremo fra meno di un mese.

Secondo il rapporto inoltre, Apple sta lavorando per portare la parità di HomeScreen, ovvero rendere disponibile anche su iPad la possibilità di impostare i Widget su ogni parte della schermata principale, ovvero in mezzo a tutte le altre applicazioni. Ma non solo! Si parla anche della possibilità di utilizzare, volendo, solamente i Widget al posto delle icone app.

Vi lascio al video riassuntivo completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs