MacBook Air 2021: ANTEPRIMA dei NUOVI COLORI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini render in anteprima dei nuovi colori sui MacBook Air 2021.

MacBook Air 2021, Anteprima, Colori

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, e stavolta lo fa mostrandoci le immagini render in anteprima dei nuovi MacBook Air 2021, che dovrebbero fare la loro apparizione a giugno 2021, durante il WWDC 2021, dove verranno presentati anche il nuovo iOS 15, il nuovo watchOS 8, il nuovo macOS 12 e molto altro ancora.

Si prevede l’arrivo di una gamma di ben 7 nuovi colori sui MacBook Air 2021, gli stessi dentici già visti sugli attuali iMac 2021, in arrivo entro questo mese a chi lo ha acquistati. In particolare, ci sono delle colorazioni veramente belle ed eleganti, ovvero il blu, il viola ed il rosso, che mancava praticamente da sempre nel mondo dei MacBook Air.

Il MacBook Air ridisegnato sembra essere simile al modello attuale, ma con lievi modifiche estetiche. Apple non ha molto spazio per rendere questo laptop più sottile, ma può migliorare vari elementi del design per renderlo più moderno, come ad esempio la squadratura che sostituirà l’attuale bombatura degli angoli. Il MacBook Air riprogettato sarà ultra-sottile senza una forma a cuneo, dice Prosser, con uno spessore appena sufficiente per adattarsi alla porta USB-C ormai sdoganata su tutti i prodotti Apple.

Una sottile cornice bianco sporco sostituisce l’attuale cornice nera che si trova sui precedenti modelli di MacBook Air. Il colore degli interni smorzato e la cornice bianco sporco evitano di compromettere l’accuratezza del colore percepita dal display. Il rendering di Prosser non si basa sulle immagini che ha visto, quindi lo spessore della cornice potrebbe effettivamente cambiare.

Insomma, arriva davvero?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]