Apple Watch: Come AUMENTARE la durata BATTERIA (2021)

Arriva la guida su come aumentare la durata batteria dei vostri Apple Watch con watchOS 7, in modo da farla durare di più.

Apple Watch, Aumentare, Durata, Batteria, watchOS 7

Ogni anno, AppleZein presenta una guida davvero dettagliata, per permettere a tutti i possessori di un Apple Watch, in questo caso con installato l’attuale watchOS 7, di poter risparmiare batteria quotidianamente, disabilitando o abilitando determinate funzioni dalle impostazioni di sistema e tramite l’app Watch su iPhone.

Non molti conoscono il funzionamento completo di determinate sezioni su Apple Watch o sull’app Watch, ed è per questo che il video in questione è molto dettagliato e completo, volto a darvi una visione generale di ciò che potrebbe influire in modo deleterio sulla vostra batteria giorno dopo giorno.

In sostanza, tramite questa guida potrete risparmiare fino al 20%/30% di batteria giornaliera, per poterla sfruttare a vostro piacere e chiaramente per più tempo. La guida è compatibile con ogni singolo Apple Watch che supporta il nuovo watchOS 7, ed è quindi obbligatorio sapere tutti i trucchi del mestiere, per ottimizzare la vostra giornata studio, lavorativa o di gioco e social.

Vi lascio alla video guida completa. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs