AirPods 3: IN ARRIVO la PROSSIMA SETTIMANA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove AirPods 3 arriveranno la prossima settimana, ma senza un Apple Event dedicato.

AirPods 3, Data, Arrivo, 20 aprile 2021

Una fonte conferma che Apple annuncerà le nuove AirPods 3, insieme alla tecnologia HiFi per un audio migliorato tramite una maggiore fedeltà di Apple Musici, questo martedì 18 maggio 2021, tramite un comunicato stampa sul suo sito web ufficiale, e non tramite un Apple Event dedicato o durante il WWDC 2021 del 7 giugno.

La nuova indiscrezione arriva dallo YouTuber Luke Miani, che ha condiviso la presunta notizia in esclusiva con il famoso sito web AppleTrack. Secondo lo YouTuber, Apple prevede di rilasciare la prossima generazione di ‌AirPods‌ 3 tramite un semplice comunicato che farà partire i pre-ordini, per poi renderle disponibili nella settimana successiva.

Cos’avranno di nuovi le AirPods di terza generazione? Intanto un nuovo design similare a quello già visto sulle AirPods Pro, ma con nette differenze, come la non presenza dei gommini in-ear, ed una testina leggermente più grossa, in modo da abbinarsi a qualsiasi orecchio.

Accanto alle nuove ‌AirPods‌ di terza generazione, Apple dovrebbe annunciare anche un nuovo sistema HiFi alta fedeltà ‌per Apple Music‌, che offrirà agli abbonati uno streaming di qualità superiore con un nuovo livello di abbonamento nelle “prossime settimane”.

Secondo quel rapporto, il livello avrà lo stesso attuale prezzo di 9,99€, anche se non sappiamo ancora di eventuali possibili limitazioni.

Insomma, aspettiamo questo martedì per scoprire queste possibili nuove AirPods del 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]