iOS 14.6 SVELA un NUOVO PRODOTTO IN ARRIVO

Il nuovo iOS 14.6 RC, rilasciato poco fa da Apple, anticipa l’uscita di un nuovo prodotto ormai in arrivo entro le prossime settimane.

iOS 14, iOS 14.6 RC, Beats Studio Buds

Con il rilascio del nuovo iOS 14.6 RC di oggi, ovviamente disponibile solo per gli sviluppatori, Apple si prepara a rilasciare Apple Music Lossless, un potenziamento qualitativo della qualità audio trasmessa in streaming. Allo stesso tempo, il famoso sito 9to5Mac ha trovato qualcosa di davvero interessante all’interno della stessa versione finale di iOS 14.6, che dovrebbe essere disponibile per tutti entro il 7 di giugno.

Secondo i file interni proprio di iOS 14.6, Apple sta lavorando a dei nuovi auricolari marchiati Beats e chiamati “Beats Studio Buds”. Proprio come le AirPods, questi auricolari sono completamente wireless e dotati di una custodia di ricarica intelligente che li contiene e protegge allo stesso tempo.

Sulla base di ciò che ha scoperto la fonte, le Beats Studio Buds presenteranno anche un nuovo chip creato da Apple per offrire l’accoppiamento istantaneo e la funzione “Hey, Siri!”. Rispetto alle attuali Powerbeats Pro, i nuovi auricolari Beats saranno molto più compatti e sicuramente con qualche funzionalità ancora a noi sconosciuta.

In fine, il codice sorgente di iOS 14.6 rivela anche che queste Beats Studio Buds avranno il supporto per la cancellazione dei rumori di fondo, o meglio conosciuta come cancellazione attiva del rumore, in grado di ridurre notevolmente il rumore di fondo che percepiamo quando stiamo ascoltando musica o guardando un film/serie tv.

Insomma, arriveranno domani al posto delle attese AirPods 3?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]