AppleZein.net

MacBook Pro 2021: SLITTA la DATA di LANCIO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà i nuovi MacBook Pro 2021 a fine anno, ma li renderà disponibili solo nel 2022.

MacBook Pro 2021, Data, Uscita, Chip, Apple Silicon

La produzione in serie del nuovo MacBook Pro da 16 pollici completamente ridisegnato, con il chip Apple Silicon ed un display a mini-LED, inizierà nel primo trimestre del 2022, mentre la produzione di massa del nuovo MacBook Pro 2021 da 14 pollici più piccolo, inizierà nel quarto trimestre del quest’anno, secondo fonti del settore citate in un rapporto del famoso sito DigiTimes protetto da paywall.

Ieri, DigiTimes ha pubblicato un’anteprima di una storia che riportava come l lancio dei nuovi MacBook Pro 2021 riprogettati potrebbe ritardare fino al prossimo anno. Il rapporto completo offre più contesto, incluso il fatto che i fornitori di Apple si sentono vincolati dal lancio del nuovo iPad Pro 2021 con schermo a mini-LED da 12,9 pollici, ostacolando la produzione degli attuali nuovi Mac. Quindi, in sostanza, vedremo questi nuovi MacBook Pro 2021 presentati a novembre 2021, ma rilasciati effettivamente al pubblico e quindi in vendita dal 2022.

Apple potrebbe scegliere di adottare un approccio formale con i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, annunciandoli al pubblico ma non rendendoli disponibili fino a quando non sarà in corso una produzione sufficiente. Tuttavia, DigiTimes rileva anche che un numero minimo di MacBook Pro da 14 pollici sarà prodotto nel terzo trimestre di quest’anno, suggerendo probabilmente che l’offerta sarà limitata, nonostante la domanda ragionevolmente elevata.

Questi nuovi MacBook Pro offriranno la più grande riprogettazione della linea di Mac portatili dal 2016. Secondo Bloomberg News e l’analista Ming-Chi Kuo, Apple prevede di abbandonare completamente la Touch Bar con i nuovi MacBook Pro 2021, riportare la tecnologia di ricarica MagSafe ed includere anche una richiestissima porta HDMI.

Insomma, attendiamo la fine di quest’anno per scoprire tutte le novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]