MacBook Air 2021 con NUOVO chip M2

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà a breve un nuovo MacBook Air 2021 con chip M2 più potente e performante.

MacBook Air 2021, Chip, M2

Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, parla di come Apple stia lavorando ad una versione di fascia alta del MacBook Air, che presenterà un’iterazione migliorata dell’attuale chip M1 di Apple, con una grafica migliorata, ma lo stesso numero di core ad alta efficienza e ad alte prestazioni. Questo potrebbe dar vita ad un chip M2, oppure ad un chip M1X, ovvero un potenziamento grafico minore ma sostanziale.

Apple ha aggiornato il suo ‌MacBook Air‌ da 13 pollici nel 2020, insieme al MacBook Pro da 13 pollici ed al Mac mini 2020, aggiungendo il nuovo chip M1, attualmente arrivato anche sugli attuali iMac 2021. Bloomberg News afferma che questo nuovo ‌MacBook Air‌ 2021, che potrebbe essere lanciato entro la fine di quest’anno, avrà circa 10 core di GPU, rendendo ancor più performanti le performance di giochi o programmi di grafica.

Inoltre, si parla di un design rinnovato e tendente allo squadrato, proprio come per i futuri MacBook Pro 2021/2022, che dovrebbero essere presentati a novembre. Gli Air invece, dovrebbero essere presentati il 7 giugno durante il WWDC 2021.

Potete seguire in diretta il WWDC 2021 da questo link, dalle ore 18:00 del 7 giugno 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]