AppleZein.net

iMac 2021: 30 pollici e IN ARRIVO a FINE ANNO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta lavorando ad un iMac 2021 da ben 30 pollici, che arriverà entro la fine di quest’anno.

iMac 2021, 30 pollici, M2, Data, Uscita

Apple ha recentemente rilasciato i nuovi iMac 2021 con ben 7 diversi colori molto sgargianti, e con un display da 24 pollici. C’è però da dire, che la società sta pianificando di rilasciare anche un ulteriore iMac 2021, ma in una sua versione chiaramente più grande, che andrà a sostituire gli attuali iMac da 27 pollici.

Parliamo intanto del design, perché dovrebbe prendere la forma in modo molto similare agli attuali iMac 2021 colorati, però in versione più grande e pesante, con un display da ben 30 pollici, e forse solamente 3 colori abbinati, ovvero Silver, Space Gray e Gold.

Parliamo poi del processore, perché questo nuovo iMac, anche se la fonte non è certa di questo, dovrebbe essere alimentato dal nuovo chip M2, una versione ancor più potente e performante dell’attuale chip M1, inserito per la prima volta anche sul nuovo iPad Pro 2021 da 12,9 pollici. Per quello che vale, Gurman di Bloomberg News afferma che ci saranno diversi nuovi Mac in questo 2021, ovvero Mac mini con chip M1X, MacBook Air con chip M1X, ed anche un MacBook Pro con chip M1X. Insieme a questi, potrebbe anche arrivare a novembre un iMac 2021 più grande e performante, addirittura con un chip M2.

Insomma, mancano ancora tanti mesi prima di scoprirli insieme?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]