Apple Watch Series 7: NUOVO COLORE e NUOVO DESIGN

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, a settembre arriverà un nuovo Apple Watch Series 7 con nuovo design e nuovo colore.

Apple Watch Series 7, Design, Colore, Verde

Lo scorso anno, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha riferito che Apple Watch Series 7 avrebbe presentato una sorta di riprogettazione nel suo design. Proprio oggi infatti, una nuova voce suggerisce che Apple ridisegnerà completamente Apple Watch con un design a bordi piatti simile agli altri recenti aggiornamenti hardware come iPhone 12 o iPad Pro, oltre a rilasciare una nuova colorazione specifica.

La voce arriva dal famoso leaker Jon Prosser, che ha rivelato in modo criptico queste informazioni iniziali proprio di recente. Prosser apparentemente ha più informazioni e forse ci mostrerà presto il presunto design totale e completo, che attualmente dovrebbe corrispondere a quello che vedere ad inizio articolo.

Inoltre, Prosser aggiunge e descrive meglio il design, parlando di un corpo veramente sottile, anzi, a dirla tutta, il più sottile mai visto su uno smartwatch top. Inoltre, come dicevo poc’anzi, dovrebbe arrivare una nuova colorazione vede, ovvero la stessa che Apple utilizza sulle attuali AirPods Max, in modo da accoppiare accessori e prodotti in modo univoco.

In fine, si prevede anche l’immissione interna di almeno un nuovo sensore, che permetterà di calcolare la glicemia all’interno del sangue, aiutando magari pazienti che soffrono di patologie attinenti.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre 2021 per scoprire tutte queste novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]