iOS 15: SVELATO per ERRORE il NUOVO DESIGN?

Apple svela, forse per errore, il nuovo design che farà il suo debutto con iOS 15 il 7 giugno, durante il WWDC 2021.

iOS 15, Nuovo, Design, Spoiler

Apple ha appena annunciato pubblicamente alcune funzionalità per chi soffre di disabilità, che arriveranno sia con il nuovo iOS 14.6 nelle prossime settimane, sia con il nuovo iOS 15 il 7 giugno, tramite la presentazione del WWDC 2021, ovvero la conferenza annuale per gli sviluppatori, dove verranno presentati anche il nuovo watchOS 8 ed anche il nuovo macOS 12.

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ ANTICIPATE DA APPLE

Una delle immagini utilizzate per lanciare queste novità Apple, ritrae una schermata delle Impostazioni/Accessibilità attualmente ancora non presente su nessun iOS esistente. Nello specifico però, notiamo due diverse cose che ci fanno pensare ad uno spoiler di un possibile nuovo design, perché, anche se in generale sembra identica, la schermata presenta una rimozione totale dello spazio precedentemente posto sulla parte superiore delle schermate di impostazione, ma anche una squadratura ben diversa che seziona e suddivide i singoli sotto-menù delle stesse impostazioni.

È innegabile notare tutto ciò, ed è tutto in pieno stile macOS Big Sur, ovvero il nuovo design presentato lo scorso anno sul mondo dei Mac, che dovrebbe arrivare anche sul mondo di iOS ed iPadOS con questo nuovo iOS 15.

Inoltre, si parla anche dell’arrivo di un nuovo Centro di Controllo in stile macOS Big Sur, un nuovo Centro Notifiche con design flat, ma anche le compatibilità con i nostri iPhone ed iPad, ed anche la data di presentazione, che oggi vi andrò a riassumere in un video completo e dettagliato, che vi mostrerà anche delle anteprime visive di ciò che vedremo fra meno di un mese.

Insomma, il 7 giugno scopriremo tutte queste novità e tantissime altre, durante il WWDC 2021, che potrete seguire insieme ad AppleZein. Maggiori dettagli fra qualche settimana.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]