AppleZein.net

MacBook Pro 2021 IN ARRIVO al WWDC 2021?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriveranno due nuovi MacBook Pro 2021 durante il WWDC del 7 giugno.

MacBook Pro 2021, SD, Display, XDR

Dei nuovi modelli di MacBook Pro 2021 sembrerebbero in arrivo durante il WWDC 2021, ovvero la conferenza annuale di Apple per gli sviluppatori, dove quest’anno verrà presentato il nuovo iOS 15, insieme a watchOS 8, macOS 12 e molto altro ancora. Il famoso leaker Prosser non ha fornito ulteriori informazioni in merito, ma ci sono certamente dei nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici in lavorazione.

I nuovi MacBook Pro presenteranno la riprogettazione più radicale della linea MacBook Pro dal 2016, introducendo nuovamente la porta MagSafe, una porta HDMI, un lettore di schede SD ed anche un trio di porte Thunderbolt / USB-C, insieme a diverse possibili opzioni di colore. Inoltre, si parla di un design volto a far passare anche il mondo dei Mac allo squadrato, come già avvenuto con gli iPad Pro 2021, iPad Air 4, iMac 2021 ed anche con gli iPhone 12.

Strano ma vero, non ci sarà la Touch Bar, definita scomoda dagli utenti Apple, compreso me che la utilizzo quotidianamente sul MacBook Pro con chip M1, ed ovviamente, parlando di processore, vedremo un nuovo chip M1X o M2, più potente del precedente e più performante.

Il famoso sito Bloomberg News ha recentemente affermato che i nuovi modelli di MacBook Pro 2021 saranno caratterizzati da chip a 10 core, con 8 core ad alte prestazioni e 2 core ad alta efficienza energetica, insieme ad opzioni GPU da 16 e 32 core con supporto per un massimo di 64 GB di RAM.

Insomma, arrivano o no il 7 giugno? lo scopriremo solo durante l’evento, che potete seguire insieme a noi tramite questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]