Mac mini 2021: COMPLETAMENTE RIDISEGNATO ed IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà a breve un nuovo Mac mini 2021 completamente ridisegnato.

Mac mini 2021, Nuovo, Design, Data

La scorsa settimana, il famoso sito Bloomberg News ha riferito che Apple sta lavorando ad una versione di fascia alta del Mac mini, che presenterà delle porte aggiuntive e con forse il nuovo chip M1X. Proprio oggi infatti, il leaker Jon Prosser ci ha deliziati con delle immagini render di questo nuovo prodotto, dando a tutti un ipotetico sguardo in anticipo, come ha già fatto per AirTag e molti altri prodotti.

Secondo i rendering realizzati da Ian Zelbo in collaborazione con Prosser e condivisi in un nuovo video di YouTube, il nuovo Mac mini 2021 manterrà un design per lo più simile al ‌Mac mini‌ esistente ma sarà più piccolo nelle dimensioni complessive e con una melina diversa al di sopra.

Prosser dice che il nuovo ‌Mac mini‌ di fascia alta presenterà le stesse porte attualmente disponibili sul ‌Mac mini‌ basato su Intel, che include quattro Thunderbolt, due USB-A, Ethernet e HDMI. Inoltre, un altro cambiamento in arrivo‌ è una parte superiore “simile al plexiglass”, che si troverà al di sopra come protezione.

Prosser dice di aver “sentito” che Apple sta testando anche diverse opzioni di colore bicolore per il ‌Mac mini‌ 2021, simili al nuovo iMac 2021 da 24 pollici con chip M1, ed avrà anche la stessa fantastica alimentazione magnetica.

Ma quando dovrebbe arrivare? Alcuni dicono il 7 giugno, ma più realisticamente vi dico che arriverà a novembre 2021, insieme ai nuovi iMac da 32 pollici con chip M2.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]