iOS 15: NUOVA FUNZIONE di MONITORAGGIO ALIMENTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 15 permetterà il monitoraggio alimentare per vivere meglio ogni giorno.

iOS 15 Logo

Mancano solo un paio di settimane alla presentazione di iOS 15 e abbiamo sentito diverse novità in arrivo, come una nuova grafica rinnovata in stile macOS Big Sur, una nuova Lockscreen, un nuovo Centro di Controllo ed anche un nuovo Centro Notifiche. Oggi però, si parla di funzioni vere e proprie, ed in particolare si parla del monitoraggio alimentare, un sistema che permetterà di tenere sotto controllo ciò che mangiamo, magari grazie all’ausilio dei nostri Apple Watch.

La fonte di oggi, ovvero il leaker Jewiss, suggerisce che Apple prevede di aggiungere una nuova funzione di tracciamento del cibo all’interno dell’app Salute, ma non è chiara la sua diretta funzionalità o utilizzo vero e proprio. Potrebbe potenzialmente consentire agli utenti di registrare gli alimenti che consumano, fornendo dettagli nutrizionali e funzionalità di monitoraggio delle calorie, oltre all’integrazione con Apple Watch Serie 7, monitorando anche l’ipotetica glicemia che i rumors vociferano ormai da tempo.

Inoltre, la fonte conferma delle ulteriori modifiche, ma stavolta alla Dark Mode, che verrà modificata forse completamente nel suo stile, utilizzando altre tipologie di contrasti scuri e non più gli attuali che siamo abituati a vedere da iOS 13 fino all’attuale iOS 14. Ci saranno anche delle novità sull’app Messaggi, grazie ad un potenziamento di iMessage, ed anche nuove tipologie di interruzioni delle notifiche in base a ciò che stiamo facendo: lavoro, scuola, studio ecc.

Insomma, scopriremo tutte queste novità e molte altre il 7 giugno 2021, dalle ore 18:00, durante il WWDC 2021, che potrete seguire insieme a noi da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]