iPhone 13: NIENTE chip M1

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe già lavorando al nuovo chip di iPhone 13, ma non sarà l’M1.

iPhone 13, Anteprima, Immagini, Design, Fotocamera

Un nuovo rapporto indica che Apple ha avviato la produzione di tutte le componenti previste sui nuovi iPhone 13, ed in particolare del nuovo processore, che non sarà il chip M1 o M2, ma continuerà ad essere progressivo della serie Bionic.

Come conferma il famoso sito DigiTimes infatti, ci sarà un nuovo chip A15 Bionic, il successore dell’attuale A14 Bionic realizzato utilizzando il processo a 5nm. Ovviamente, ci sarà un netto incremento delle prestazioni di sistema, che permetteranno di sfruttare iPhone 13 tramite applicazioni molto pesanti di editing o esportazione, ma soprattutto ottimizzando anche l’efficienza energetica complessiva sfruttata dal sistema, generando anche un risparmio giornaliero non da meno.

iPhone 13‌ dovrebbe essere annunciato già a settembre, in linea con gli anni precedenti, presentando una nuova fotocamera posteriore più grande e potente, ma anche una barra sensori Notch più piccola, e un display con refresh rate a 120Hz.

Insomma, non ci resta che aspettare la fine di questo 2021?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]