AppleZein.net
Sconti Tech


iOS 14.6: PROBLEMI alla DURATA BATTERIA su iPhone





Secondo quanto riportato da diverse fonti e dalle vostre segnalazioni, iOS 14.6 da dei problemi alla durata batteria su iPhone.

iOS 14, iOS 14.6, Problema, Durata, Batteria

Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iOS 14.6, che aggiunge diverse novità, tra cui quelle audio di Apple Music inerenti al Dolby Atmos ed al Lossless. Ma oggi non sono qui per parlarvi delle novità di questo aggiornamento, ma di un problema che purtroppo si è presentato su molti iPhone subito dopo l’installazione.

In sostanza, avviene un drenaggio anomalo della durata batteria, che consiste nel far scaricare più velocemente i nostri smartphone Apple. Per la precisione, gli utenti interessati parlano di circa il 15/20% in meno giornaliero di durata batteria, che chiaramente ne compromette l’utilizzo generale e quotidiano.

VIDEO DRENAGGIO BATTERIA SU iPhone

Ci sono attualmente soluzioni? Si, attendere un nuovo aggiornamento software, ovvero iOS 14.6.1 o iOS 14.7. Quest’ultimo uscirà entro il mese di giugno.

Video con tutte le novità del nuovo iOS 14.6

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.