Secondo quanto riportato da diverse fonti e dalle vostre segnalazioni, iOS 14.6 da dei problemi alla durata batteria su iPhone.
Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iOS 14.6, che aggiunge diverse novità, tra cui quelle audio di Apple Music inerenti al Dolby Atmos ed al Lossless. Ma oggi non sono qui per parlarvi delle novità di questo aggiornamento, ma di un problema che purtroppo si è presentato su molti iPhone subito dopo l’installazione.
In sostanza, avviene un drenaggio anomalo della durata batteria, che consiste nel far scaricare più velocemente i nostri smartphone Apple. Per la precisione, gli utenti interessati parlano di circa il 15/20% in meno giornaliero di durata batteria, che chiaramente ne compromette l’utilizzo generale e quotidiano.
VIDEO DRENAGGIO BATTERIA SU iPhone
Ci sono attualmente soluzioni? Si, attendere un nuovo aggiornamento software, ovvero iOS 14.6.1 o iOS 14.7. Quest’ultimo uscirà entro il mese di giugno.
Video con tutte le novità del nuovo iOS 14.6
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs