AppleZein.net

Beats Studio Buds: ANTEPRIMA di LeBron James!

Il famoso giocatore di basket LeBron James è stato avvistato con indosso le nuove Beats Studio Buds di Apple, che arriveranno a breve.

Beats Studio Buds, Anteprima, LeBron James

Le nuove Beats Studio Buds di Apple stanno ufficialmente per arrivare, ed infatti sono state avvistate proprio nella notte, all’interno di una serie di foto Instagram condivise dal famosissimo giocatore di basket NBA, LeBron James. James sembra indossare proprio le nuovissime Beats Studio Buds in bianco, in base alla forma e al design degli auricolari posti all’interno delle sue orecchie.

È difficile dare un’occhiata da vicino a queste cuffiette wireless indossate da James, ma abbiamo già visto diverse immagini in anteprima che confermano la loro forma, grazie alle versioni in beta di iOS 14.6, che hanno anticipato nome e design a tutto il mondo.

Apple dovrebbe rendere disponibili le Beats Studio Buds in rosso, nero e bianco, con una custodia di ricarica a forma ovale abbinata, ed ovviamente disponibile con le cuffie, proprio come accade per le AirPods 2 e Pro.

Oltre a individuare le Beats Studio Buds all’interno di iOS 14.6, diverse fonti hanno anche scovato i documenti presentati alla FCC da Apple, proprio all’inizio di questa settimana, confermando un imminente arrivo di questo accessorio, forse durante il WWDC 2021, dove verrà presentato il nuovo iOS 15 insieme a tutta la gamma di altri software per Apple Watch, iPad e Mac.

Apple ha ufficializzato le nuove “Beats Studio Buds” all’interno del database della FCC (Federal Communications Commission) con i numeri di modello A2512 e A2513. I nuovi documenti arrivano dopo la rivelazione dei nuovi auricolari la scorsa settimana all’interno delle release candidate per di iOS 14.6.

I nuovi auricolari presentano un design più piccolo senza stelo, molto in linea con quello che ci aspettiamo sia un  rinnovato linguaggio di design simile alle AirPods Pro di seconda generazione, che arriveranno entro il 2022. Inoltre, secondo il codice trovato nell’ultima versione di iOS, le nuove Beats Studio Buds presenteranno la cancellazione attiva del rumore, attualmente una funzionalità esclusiva solo delle AirPods Pro e delle AirPods Max.

Insomma, attendiamo qualche settimana per scoprirlo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]