AirPods 3 ed AirPods Pro 2: la DATA è stata FISSATA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove AirPods 3 arriveranno quest’anno, ma non prestissimo a dirla tutta.

AirPods 3, Anteprima, Video

Apple si sta preparando a lanciare la sua nuova gamma di AirPods 3 ed AirPods Pro 2. Le prime cuffiette verranno lanciate più o meno a settembre 2021, durante l’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 13, mentre le seconde arriveranno nel 2022, secondo Mark Gurman del famoso sito Bloomberg News.

In linea con le precedenti indiscrezioni e rumors, Gurman ha spiegato che Apple sta preparando le nuove ‌AirPods di terza generazione per un lancio entro la fine dell’anno. Le cuffiette auricolari wireless aggiornate avranno una nuova custodia e presenteranno degli steli più corti in stile AirPods Pro, rispecchiandone ampiamente il design attuale.

Guardando al 2022 invece, Gurman ha affermato che le AirPods Pro‌ di seconda generazione presenteranno degli innovativi sensori di movimento aggiornati, che permetteranno anche e il nostro personale monitoraggio delle attività attinenti al fitness.

Le AirPods Pro‌ 2 sono appunto in arrivo il prossimo anno, e sembra proprio che Apple stia testando un design più piccolo che elimina completamente gli steli, conficcandosi completamente all’interno dell’orecchio grazie anche ai gommini in-ear‌. Questo design senza stelo dovrebbe debuttare in anteprima sulle nuove Beats Studio Buds che si dice verranno lanciati il ​​mese prossimo.

In fine, si parla di AirPods Max: Apple non sta lavorando ad una seconda generazione, ma sicuramente lancerà dei nuovi colori periodicamente per i prossimi anni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]