iPhone 13: UFFICIALE la PRIMA NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è ormai ufficiale l’arrivo di una funzione sui nuovi iPhone 13, che arriveranno a settembre.

iPhone 13, Display, 120Hz

Samsung ha iniziato ufficialmente la produzione dei nuovi display LTPO per i prossimi iPhone 13 Pro ed ‌iPhone 13‌ Pro Max, che supporteranno un’elevata frequenza di aggiornamento a 120Hz, mentre LG ha iniziato la produzione dei display LTPS per i modelli di fascia bassa della gamma di iPhone 2021, ovvero iPhone 13 mini ed iPhone 13, secondo a un nuovo rapporto del famoso sito The Elec.

Si vociferava che Apple avrebbe introdotto la sua tecnologia ProMotion Display anche su iPhone, oltre ad averla già rilasciata nel 2017 con gli iPad Pro. Per chi non lo sapesse, il ProMotion consente al display di avere una frequenza di aggiornamento maggiore pari a 120Hz, rispetto all’attuale massimo di 60Hz. Quindi, incrementando questo Refresh Rate si ha l’impressione che il display sia più fluido al tocco e quindi alla visione.

The Elec riferisce che Samsung ed LG hanno avviato in modo indipendente la produzione di OLED per la prossima linea di iPhone‌ prima del previsto, per volere di Apple. A causa della crisi sanitaria globale dello scorso anno, iPhone 12 è stato gravemente ritardato, quindi Apple sta cercando di mitigare eventuali potenziali ritardi per gli iPhone del 2021.

Oltre questo, i rumors parlano anche del riposizionamento dello speaker, che finirà nella parte superiore del bordo, ed anche di un rimpicciolimento della barra sensori Notch, che diminuirà in larghezza almeno di 1/3.

Insomma, sappiamo ufficialmente la prima vera novità di questi nuovi iPhone 13? A quando pare, si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]