iPad Pro 2022 con DISPLAY OLED

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPad Pro 2022 avranno dei grandi display OLED per la prima volta.

iPad Pro 2022, Display, OLED

Apple prevede di adottare la tecnologia di visualizzazione OLED su “alcuni” modelli di iPad del prossimo anno, a seguito della recente adozione della tecnologia a mini-LED nel sui suoi modelli di iPad Pro da 12,9 pollici di fascia più alta, secondo un rapporto del famoso sito coreano ETNews.

Il rapporto, che cita importanti fonti del settore, afferma che Apple utilizzerà dei display OLED invece degli LCD in alcuni modelli di “iPad” a partire dal 2022. Il rapporto non specifica quali modelli di “iPad” passerebbero dalla tecnologia LCD a quella OLED, ma il credibile analista Ming- Chi Kuo ha riferito che iPad Air di fascia media ed iPad Pro di fascia media, quindi da 11 pollici, verranno aggiornati con un display OLED il prossimo anno, e quindi pensiamo proprio sia riferito a questi due modelli.

Apple attualmente utilizza i display OLED per l’intera gamma degli iPhone 2020 ed anche sugli Apple Watch, mentre le restanti famiglie di prodotti continuano a utilizzare tutte la tecnologia LCD, ovvero i Mac portatili e fissi, ma anche appunto gli iPad. I display OLED nei prodotti Apple sono attualmente forniti da Samsung ed LG, e ETNews ritiene che i due fornitori forniranno anche i display OLED per i futuri iPad.

Il problema però sarà il prezzo, che lieviterà indubbiamente con l’arrivo di uno schermo più costoso per Apple, che ne incrementerà il valore totale in Italia.

Insomma, scelta tecnologica azzeccata ma futuro costo esagerato?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]