AppleZein.net
Sconti Tech


NIENTE MacBook Pro al WWDC 2021





Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non rilascerà in nuovi MacBook Pro 2021 al WWDC del 7 giugno.

MacBook Pro 2021, SD, Display, XDR

Il fornitore di Apple chiamato Global Lighting Technologies inizierà le spedizioni delle diverse componenti per i nuovi display mini-LED destinati ai modelli di MacBook Pro 2021 di prossima generazione, che non verranno lanciati il 7 giugno durante il WWDC 2021, ma durante il terzo trimestre del 2021, secondo il famoso sito DigiTimes, che cita diverse fonti del settore.

Si dice che Apple stia progettando dei nuovi modelli di MacBook Pro 2021 da 14 e 16 pollici, ciascuno con un rinnovato display a mini-LED ed un’iterazione migliorata del chip M1 con l’arrivo degli M1X. I notebook dovrebbero presentare anche un nuovo design completamente ridisegnato, con una parte superiore ed inferiore più piatta e squadrata, ma anche più porte richieste dagli utenti, incluso il ritorno di una porta HDMI, uno slot per schede SD ed anche del cavo di alimentazione magnetico MagSafe. Inoltre, le voci suggeriscono anche che la Touch Bar verrà ritirata a favore dei tasti Fn fisici, non tanto apprezzata dagli utenti nel corso degli anni, se non per l’estetica.

Diverse fonti affermavano giorni fa che i nuovi modelli di MacBook Pro 2021 sarebbero arrivati durante il WWDC 2021 del 7 giugno, ma questo nuovo rumor sembra smentire del tutto questa fantomatica ipotesi, ma ovviamente lo scopriremo solamente durante lo stesso Apple Event.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.