iPhone 13: TUTTI i modelli con una GRANDE BATTERIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple inserirà delle batterie nettamente più grosse sull’intera linea dei nuovi iPhone 13.

iPhone 13, 5G, mmWave, Italia

Un nuovo rumor proveniente dal famoso social network cinese chiamato Weibo, condivisa poi su Twitter dal credibile leaker l0vetodream, sostiene di sapere le nuove capacità delle batterie degli ormai prossimi iPhone 13, rivelando una capienza maggiorata per ogni modello.

Secondo la fonte, iPhone 13 Pro Max sarà dotato di una batteria da 4352 mAh, rispetto all’attuale batteria da 3687 mAh presente su iPhone 12 Pro Max. iPhone 13‌ ed ‌iPhone 13‌ Pro condivideranno la stessa batteria da 3095 mAh, rispetto al’attuale 2815 mAh. Il modello più piccolo della gamma, ‌iPhone 13‌ mini, sarà dotato di una batteria da 2406 mAh, rispetto agli attuali 2227 mAh del iPhone 12 mini.

Non è solo la capienza batteria a fare la differenza su questi modelli, perché arriverà anche il nuovo chip A15 Bionic, che migliorerà l’efficienza energetica complessiva e giornaliera, ridistribuendo in modo uniforme il rilascio di elettricità allo smartphone ed il suo utilizzo stesso.

Le batterie più grandi aiuteranno anche ad accogliere la presunta inclusione di un ProMotion display con refresh rate a 120Hz sui due modelli Pro. Il famoso analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple prevede di includere la tecnologia ProMotion nei modelli di fascia più alta della gamma, rispetto all’attuale picco di 60Hz.

Oltre questo, ci aspettiamo anche un rimpicciolimento e riposizionamento della barra sensori Notch, il tutto con un’uscita a settembre 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]