AppleZein.net
Sconti Tech


macOS 12: Ecco i 2 POSSIBILI NOMI





Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sono i due possibili nomi che Apple utilizzerà per l’ormai imminente macOS 12.

macOS 12, Nome, Mammoth, Monterey

Con ogni nuova versione principale di macOS arriva anche un nuovo nome ufficiale. Dal 2013, le versioni di macOS prendono il nome da splendidi luoghi della California. Finora abbiamo avuto: Mavericks, Yosemite, El Capitan, Sierra, High Sierra, Mojave, Catalina e ad oggi l’attuale Big Sur. È divertente ipotizzare come potrebbero essere chiamate le prossime versioni, ma Apple ha rilasciato silenziosamente e costantemente una scia di briciole di pane che rendono più facile decifrare il nome di una versione prossima. Nell’ultimo anno, Apple ha rinnovato ed abbandonato alcuni marchi che potrebbero suggerire come verrà chiamato macOS 12.

Innanzitutto, Apple ha registrato diversi nomi intorno al 2013 e 2014 utilizzando società di comodo, proprio quando ha iniziato ad utilizzare i luoghi della California per macOS. Yosemite, Sierra, El Capitan e Big Sur erano tutti inclusi nello stesso lotto di marchi. Nomi come ” Diablo ” , ” Condor ” , ” Tiburon ” , ” Farallon ” , ” Miramar ,” ” Rincon “, ” Pacific “, ” Redwood “, ” Shasta “, ” Grizzly “, ” Skyline ” e ” Redtail ” erano tutti inclusi, ma apparentemente sono stati abbandonati da Apple. Ad esempio, Skyline è stato recentemente abbandonato il 26 aprile.

Ciò lascia attualmente solo due possibili nomi conosciuti e pubblici. Entrambi sono stati recentemente rinnovati da Apple per l’utilizzo nelle categorie dei sistemi operativi per computer. Quei due nomi sono “Monterey” e “Mammut”, che potrebbero essere proprio i due prossimi aggiornamenti software per il 2021 ed il 2022.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire il nuovo nome, ma ovviamente anche tutte le annesse novità di questo macOS 12 ed anche di iOS 15, il 7 giugno durante il WWDC 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.