AppleZein.net
Sconti Tech


WWDC 2021: MacBook Pro 2021 da 14 e 16 pollici IN ARRIVO! [UPDATE]





Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, durante il WWDC 2021 Apple presenterà i nuovi MacBook Pro 2021 da 14 e 16 pollici.

MacBook Pro 2021, Data, Uscita, Chip, Apple Silicon

L’analista di Wedbush ovvero Daniel Ives, prevede che Apple sta per annunciare i due suoi nuovi MacBook Pro 2021 da 14 pollici e 16 pollici, che introdurranno il primo potenziamento del chip M1 tramite l’arrivo del chip M1X.

Ives afferma che proprio il 7 giugno, durante il WWDC 2021 che noi di AppleZein trasmetteremo in diretta, ci saranno il nuovo iOS 15, il nuovo watchOS 8, il nuovo macOS 12, molti altri software ed anche questi due nuovi MacBook Pro del 2021.

I rumors confermano da tempo questo imminente arrivo, infatti ci aspettiamo diverse importanti novità, come ad esempio un design completamente ridisegnato e squadrato, il ritorno del connettore di ricarica magnetico MagSafe, il ritorno della porta HDMI, il ritorno della porta per le schede SD, la rimozione della Touch Bar odiata dagli utenti, e l’aggiunta di nuove porte.

In fine, all’interno della sua nota pubblicata proprio oggi, Ives ha anche ribadito le previsioni precedentemente riportate anche per iPhone 13, parlando di come ci sarà un taglio di archiviazione memoria pari a 1TB per la prima volta.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi.

AGGIORNAMENTO: Apple ha depositato i nuovi Mac in modo legale, e quindi sono proprio in arrivo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.