iPhone 13: IN ARRIVO 2 NOVITÀ INASPETTATE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 13 avranno almeno 2 novità non menzionate nei rumors e quindi inaspettate.

iPhone 13, LiDAR, 1 TB

La prossima linea di iPhone 13 dovrebbe includere diverse novità, come un rimpicciolimento della barra sensori Notch, l’arrivo di un display con supporto al refresh rate a 120Hz e molto altro, ma secondo le ultime informazioni trapelate oggi, arriveranno anche due novità forse tenute poco in considerazione dai rumors fino ad oggi, perché be abbiamo sentito parlare veramente pochissimo.

L’analista di Wedbush, ovvero Daniel Ives, all’interno di in una nota degli investitori vista dal famoso sito MacRumors, parla di almeno due novità che arriveranno sugli iPhone 13, ovvero un sensore LiDAR su tutti e quattro i modelli: iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max. Si parla anche della nuova opzione di 1TB, utilissima per chi sfrutta iPhone come fosse una reflex, una videocamera o per editing video.

Parlando del sensore LiDAR, posso dirvi che il suo utilizzo è ancora poco sfruttato nel mondo Apple, dato che si parla solo di scatti fotografici migliorati e di pochissime applicazioni che lo inglobano nel loro funzionamento, ma una cosa è certa, Apple sta lavorando ad un suo potenziamento sfruttando gli Apple Glass che dovrebbero arrivare entro il prossimo anno.

Insomma, attendiamo iOS 15 il 7 giugno per poter scoprire qualche prima novità di iPhone 13.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]