AppleZein.net
Sconti Tech


iPad mini 2021: IN ARRIVO e con NUOVO DESIGN





Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà a breve un nuovo iPad mini 2021 completamente ridisegnato.

iPad mini 2021, Design, Data, Uscita

Apple sta lavorando ad una versione rinnovata di iPad mini, che presenterà il primo aggiornamento del design che il tablet di dimensioni più piccole abbia mai visto in ben sei anni, secondo un nuovo rapporto del famoso sito Bloomberg News.

iPad mini 2021 presenterà cornici dello schermo più strette in stile iPad Pro, un display che misura circa 9 pollici, ed ovviamente la totale rimozione del tasto home, anche se non sappiamo con cosa verrà sostituito: le opzioni sono ovviamente solo due, e comprendono un Touch ID sul tasto power, in stile iPad Air 4, oppure il Face ID, che però è molto improbabile a causa degli elevati costi.

Oltre a un nuovo ‌iPad mini‌, Apple sta anche lavorando anche ad una versione più sottile di iPad, ovvero il modello economico ed entry-level rivolto agli studenti, ma non sappiamo ancora molto.

Il rapporto di Bloomberg News ha anche evidenziato l’arrivo di un nuovo iPad Pro nel 2022, che potrebbe presentare finalmente la funzionalità di ricarica wireless MagSafe al posto dell’attuale USB-C, ma anche la capacità di invertire la carica di altri dispositivi wireless e quindi ricarica i nostri iPhone, Apple Watch o le nostre AirPods.

Insomma, non ci resta che attendere la fine di questo 2021 per scoprire intanto il nuovo iPad mini 2021?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.