AppleZein.net

iPhone 13: IMMAGINI del NUOVO COLORE in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini render “ufficiali” dell’ormai prossimo iPhone 13 del 2021.

iPhone 13, Nuovo, Colore, Design, Fotocamera

Il noto leaker Jon Prosser, in collaborazione con un designer del settore tech, ha rilasciato delle immagini in anteprima ritraenti il nuovo iPhone 13, ovvero la versione più economica che verrà rilasciata questo settembre 2021 insieme ad iPhone 13 mini.

Come possiamo chiaramente notare dalle immagini all’interno di questo articolo, il design delle fotocamere è cambiato, proprio come confermano i rumors da ormai diversi mesi, a causa di un riposizionamento e rimpicciolimento della barra sensori Notch sul frontale, che sposta gli equilibri anche sul retro. Parlando appunto della Notch, vi dico che verrà rimpicciolita di almeno 1/3 in larghezza, mentre l’altezza aumenterà a favore di un riposizionamento della capsula auricolare frontale per le telefonate.

Inoltre, salta subito all’occhio la nuova colorazione arancione/bronzo, che verrà rilasciata quest’anno per i modelli economici, mentre per i modelli “Pro” saranno affiancati il verde di iPhone 11 Pro ed il blu di iPhone 12 Pro, per creare un’intera gamma colorata molto bella a mio avviso.

Parlando di altre novità, i rumors dicono che i modelli “Pro” avranno un display a 120Hz, quindi con un Refresh Rate aumentato, che velocizzerà la visione e la fluidità generale del sistema operativo ai nostri occhi. Si parla anche dell’incremento in potenza della rete dati 5G, ma anche del nuovo chip A15 Bionic di Apple, che potrebbe per la prima volta trasformarsi in un chip M2, come avvenuto sui nuovi iPad Pro 2021 che adesso possiedono gli attuali chip M1 disponibili sui Mac di nuova generazione.

Insomma, attendiamo settembre per scopri queste ed altre novità sull’intera gamma dei nuovi iPhone 13.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]