PULISCI e VELOCIZZA il tuo Mac con BuhoCleaner

BuhoCleaner è il programma giusto per poter pulire e velocizzare il tuo Mac, grazie a semplici e rapidissimi passaggi.

BuhoCleaner, Pulire, Mac, Velocizza

BuhoCleaner è un fantastico programma volto a pulire affondo i vostri MacBook Pro, MacBook Air, iMac ed ovviamente tutti i computer Apple compatibili. Attualmente è arrivato alla versione 1.5.0, dove viene migliorato l’algoritmo per una maggiore efficienza di pulizia veloce ed immediata.

È stato aggiunto un nuovissimo “menu BuhoCleaner”, che vi permetterà di monitorare lo stato del vostro sistema macOS in tempo reale, pulire la RAM e molto altro, ma soprattutto è possibile verificare sul momento parametri come la temperatura della CPU, in modo da scongiurare eventuali malfunzionamenti o problemi hardware, ma anche vedere quanti dati internet consumiamo, oppure semplicemente vedere se il nostro HD o SSD è quasi pieno.

Inoltre, questo programma funzione ovviamente con tutti i Mac compatibili, ma da il massimo delle sue prestazioni con aggiornamenti da macOS Big Sur in su e con i chip M1.

È possibile anche eseguire operazioni di rimozione applicazioni, che consente di ripulire in profondità tutti quei file inutili che magari ci lascia come ricordo un’app appena disinstallata. Questo consente di tenere sempre cartelle e file sempre in ordine e di pulire eventuali inutili cache di sistema ed annessi.

In fine, vi dico che è anche possibile impostare ogni elemento di avviso del vostro Mac, questo vi consentirà di velocizzare nettamente l’accensione giornaliera del Mac, rimuovendo quello che non vi serve al momento dell’accensione.

SCONTO ESCLUSIVO del 70% per una licenza famiglia (solo 7,99 €) : AZIT50DG38

____________________________________________

GUIDA PER USARE LO SCONTO

Insomma, pulisci e velocizza il tuo Mac con un semplice click!