iOS 15: NUOVA app chiamata “Mind”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 15 e watchOS 8 presenteranno la nuova applicazione Mind per tutti.

iOS 15, Centro di Controllo, iPhone 13

A meno di 24 ore dall’inizio del WWDC, sul web cominciano ad arrivare nuovi rumors inerenti ai nuovi iOS 15 e watchOS 8, i software destinati ad iPhone, iPad ed Apple Watch. Infatti, ci concentriamo su iOS 15 ed watchOS 8, perchè all’interno di alcune schermate di App Store, sono stati trovati dei chiari riferimenti ad una nuova applicazione in arrivo su Apple Watch, ovvero l’app Mind.

L’immagine del codice che conferma il tutto arriva per gentile concessione dello sviluppatore Khaos Tian, che ha notato come Apple avesse aggiornato accidentalmente i manifesti di App Store con nuovi identificatori di bundle ID app chiamati Mind. I risultati fanno riferimento precisamente a “com.apple.NanoTips” e “com.Apple.NanoContacts”, entrambi gli identificatori includono “Nano” che è il nome in codice interno di Apple per le app di Apple Watch.

Oltre agli identificatori che fanno riferimento alle app inedite per Apple Watch, Apple ha anche pubblicato “com.Apple.Mind”, un’app attualmente non offerta dall’azienda. La mancanza di un nome in codice specifico, come Nano, indica probabilmente che l’app sarà disponibile su watchOS ed iOS. In passato si diceva che Apple stesse lavorando su diverse funzionalità per la salute, inclusa la salute mentale e questa sembra essere proprio la volta buona.

Mark Gurman del famoso sito Bloomberg News ha dichiarato che il prossimo aggiornamento di watchOS includerà anche delle funzionalità di monitoraggio per la salute, ed ovviamente ne aggiungerà di nuove e migliorerà quelle già esistenti.

Insomma, scopriamolo domani 7 giugno, ore 18:00, durante il WWDC 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]