HomePod mini ARRIVERÀ IN ITALIA

Apple ufficializza l’arrivo di HomePod mini anche in Italia, ovviamente per la prima volta ed entro la fine di questo 2021.

Unboxing, HomePod mini, Prime Impressioni

Apple ha annunciato proprio ieri durante il WWDC 2021, che HomePod mini arriverà finalmente in più paesi, comprendendo per la prima volta anche l’Italia. Dopo l’annuncio di nuove funzionalità per il comparto “Home” dei vari software presentati ieri, la società ha confermato che porterà HomePod mini in Austria, Italia ed altri paesi fino ad oggi esclusi dalla prima generazione di HomePod ed anche dalla seconda, ovvero il mini.

Ovviamente, per poter funzionare in lingua italiana, HomePod mini deve possedere il nuovo iOS 15, che viene chiamato HomePodOS 15, aggiungendo il supporto a Siri per l’Italia.

GUARDA LA MIA RECENSIONE DI HOMEPOD MINI

Apple non ha specificato quando esattamente HomePod mini arriverà nei negozi in questi paesi, ma presumibilmente ciò accadrà questo autunno, e per la precisione entro il mese di settembre, una volta che gli aggiornamenti saranno disponibili al pubblico. Questo, ovviamente, non include il normale HomePod di prima generazione che ho citato prima, poiché il prodotto è stato rimosso dal mercato all’inizio di quest’anno.

I prezzi di HomePod mini in questi paesi menzionati non sono ancora stati rivelati, ma supponiamo che in Italia abbia un costi di 99/129€.

Insomma, FINALMENTE?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]