AppleZein.net
Sconti Tech


iOS 15 RITROVA un iPhone PERSO anche da SPENTO





Il nuovo iOS 15 presente una grossa novità in fattore localizzazione e ritrovamento di iPhone smarriti, grazie al Bluetooth.

iOS 15, Ritrovare, iPhone, Perso, Rubato

Apple fa il colpaccio, e con iOS 15 rilascia la nuova funzione di ritrovamento iPhone, iPad, Mac, AirPods ed AirTag migliorata, che consente di ritrovare i nostri dispositivi anche se sono stati rubati o spenti.

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO iOS 15

Con iOS 15, il tuo iPhone è ancora rintracciabile tramite la rete dell’app “Dov’è” anche quando il dispositivo è spento. Sembra che con iOS 15, gli iPhone non siano completamente “spenti”: lo smartphone rimane in uno stato di basso consumo e si comporta come un AirTag, consentendo a qualsiasi dispositivo iOS nelle vicinanze di rilevare il segnale Bluetooth e restituire la sua posizione esatta.

Ciò significa anche che se il tuo iPhone esaurisce la batteria durante il giorno, hai ancora la possibilità di trovare la sua posizione per diverse ore. In effetti, Apple afferma che il rilevamento della posizione continuerà a funzionare anche mentre il telefono viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica con Blocco attivazione abilitato, per evitare eventuali furti e rivendita dei dispositivi.

Come si abilita? Non si abilita! La funzione è perennemente attiva e non consuma dati o energia, se non nel momenti in cui si ricerca un prodotto smarrito.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.