AppleZein.net

iPhone 13: UFFICIALE il suo ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha ufficializzato l’arrivo dei nuovi iPhone 13 tramite il database Eurasia.

iPhone 13 mini, Anteprima, Immagini

Nashville Chatter Class ha scoperto un nuovo deposito normativo in lingua russa, posto all’interno del database della Commissione economica eurasiatica (CEE), confermando i diversi modelli di iPhone 13 in arrivo a settembre.

Le versioni di iPhone con iOS 14 sono elencate con i numeri di modello A2628, A2630, A2634, A2635, A2640, A2643 e A2645. Nessuno dei numeri corrisponde alla linea di smartphone attualmente esistente di Apple, e quindi, come ogni anno, questa è la conferma che il nuovo iPhone sta per essere presentato.

Il deposito della CEE, pubblicato venerdì, soddisfa il requisito della Russia che obbliga di registrare tutti i prodotti contenenti crittografia e/o strumenti crittografici. Diversi nuovi modelli di ‌iPhone‌ e Mac sono stati registrati presso la CEE negli anni precedenti e questi dispositivi si sono rivelati corrispondenti ai successivi lanci di dispositivi. Infatti, questi appena trapelati corrispondono a tutti i diversi modelli di iPhone 13 in arrivo, comprendendo le versioni dual-SIM per la Cina.

Ci ricordo che ci aspettiamo una nuova gamma di iPhone 13‌ con sempre quattro dispositivi e diverse dimensioni, ovvero 5,4 pollici per iPhone 13 mini, 6,1 pollici per iPhone 13 ed iPhone 13 Pro, ed in fine 6,7 pollici per iPhone 13 Pro Max.

Non sono previste importanti modifiche al design, ma una in particolare si noterà parecchio, e sto parlando del rimpicciolimento della barra sensori Notch, che potenzierà anche il Face ID per lo sblocco tramite il riconoscimento del volto. Sappiamo però che ci sarà un netto potenziamento della rete dati 5G, ma anche un display a 120Hz, una fotocamera potenziata, un nuovo chip A15 Bionic e molto altro anche ancora non sappiamo e che scopriremo solo a settembre 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]