Apple Watch Series 7: ANTEPRIMA di TUTTE le NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero tutte le novità che vedremo presto sui nuovi Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Design, Chip, Schermo

Il famoso sito Bloomberg News torna a far parlare si sé, e stavolta lo fa trattando il nuovo Apple Watch Series 7, che arriverà a settembre 2021, e sarà caratterizzato da un rinnovamento totale del design e molto altro ancora.

In sostanza, Apple ha in programma di aggiornare la sua intera linea di Apple Watch entro la fine di quest’anno: un modello, probabilmente soprannominato Apple Watch Series 7, aggiungerà un processore più potente e quindi più veloce, una connettività wireless migliorata e velocizzata, uno schermo aggiornato più grande e con bordi praticamente quasi inesistenti ed un design squadrato completamente rinnovato in stile iPhone 12.

Per il modello di quest’anno, Apple ha testato dei bordi display più sottili ed una nuova tecnica di laminazione che avvicina il display sempre più al bordo, in modo da rendere lo schermo più grande e quindi realizzare una superficie tappabile più ampia. È probabile che il nuovo Apple Watch Series 7 sia leggermente più spesso del precedente modello, ma non in modo evidente per l’utente finale. Secondo Gurman di Bloomberg News, il modello includerà anche la funzionalità a banda ultralarga aggiornata, la stessa tecnologia alla base di AirTag.

Probabilmente, l’aggiunta di ulteriori sensori biometrici per la salute è rimandata alla Series 8 e quindi al 2022, e si parla di un sensore per il calcolo della glicemia, un altro per il calcolo del tasso alcolemico nel sangue e molti altri, che cambieranno per sempre il modo di vedere lo smartwatch per eccellenza.

Inoltre, Apple sta lavorando anche ad un modello più robusto fatto apposta per gli “sport estremi”, che potrebbe essere lanciato già quest’anno.  In fine, ci aspettiamo anche un nuovo economico Apple Watch SE 2, che aggiungerà qualche novità ma sempre con un prezzo contenuto.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]