AirPods 3 in ANTEPRIMA!

Oggi vi mostro in anteprima il presunto design delle nuove AirPods 3, che dovrebbero arrivare per tutti entro la fine dell’anno.

AirPods 3, Anteprima, Design, Unboxing

Le AirPods 3 sono un prodotto molto atteso dagli utenti Apple, perché si prevede un cambio di design significativo, molto similare a quello delle attuali AirPods Pro, ma senza i classici gommini in-ear per la cancellazione del rumore, e con un corpo e case modificati in grandezza e forma.

Ci aspettiamo questa terza generazione di AirPods a settembre, durante il prossimo Apple Event, dove verranno presentati i nuovi iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, Apple Watch Series 7, Apple Watch SE 2 ed anche un nuovo Apple Watch Sport più resistente e dedicato agli sport estremi.

Ho creato un video dove vi mostro il presunto design di queste AirPods 3, visionando con voi ogni aspetto di tutti i cambiamenti che dovrebbero essere presentati, mettendo a confronto il tutto con il case delle AirPods Pro ed anche con le singole cuffiette wireless.

Vi lascio alla video prova completa. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs