AppleZein.net

Apple LANCIA le NUOVE Beats Studio Buds

Apple lancia ufficialmente le nuove Beats Studio Buds, le nuove cuffiette wireless in stile AirPods, con un design completamente diverso.

Beats Studio Buds, Lancio, Apple, Data

Apple lancia ufficialmente le sue nuove Beats Studio Buds, ovvero dei nuovi auricolari wireless che offrono la cancellazione attiva del rumore in un pacchetto estremamente compatto e con design mai visto nel mondo della mela morsicata.

Le Beats Studio Buds sono molto piccole, si inseriscono nel condotto uditivo con un piccolo involucro invisibile da altre persone. Inoltre, si affidano all’attrito dell’auricolare stesso fatto in silicone che sbatte contro il condotto uditivo per rimanere alloggiati all’interno dell’orecchio, in modo da rimanere comode e confortevoli.

Come per le AirPods Pro, le Beats Studio Buds includono anche la cancellazione attiva del rumore e la modalità trasparenza, che funziona esattamente allo stesso modo e con la stessa rapidità anche di sincronizzazione tramite l’accoppiamento one-touch con dispositivi Apple.

Un’altra cosa che le Beats Studio Buds stanno prendendo in prestito è l’uso della custodia di ricarica, che può fornire energia alle cuffiette wireless quando sono riposti.

LA QUALITÀ DEL SUONO PRIMA DI TUTTO

Beats nasce per assicurare un’esperienza d’ascolto completa, senza perdere neanche un beat. I Beats Studio Buds sono progettati per darti un suono potente e bilanciato, con un design compatto e una piattaforma acustica interamente personalizzata. Un driver proprietario a doppia membrana all’interno di un alloggiamento a doppia camera consente di ottenere suoni nitidi con un’eccezionale separazione stereo. Un processore digitale avanzato ottimizza le prestazioni audio in termini di intensità sonora e limpidezza e, allo stesso tempo, permette una cancellazione del rumore precisa. Il risultato è un suono coinvolgente, che trasporta l’emozione della musica dallo studio di registrazione alle tue orecchie, per darti la carica tutto il giorno.

IL RUMORE LO CONTROLLI TU

Con due modalità di ascolto diverse, hai il controllo totale del suono. La cancellazione attiva del rumore (ANC) blocca continuamente i rumori ambientali grazie a un filtro calibrato con precisione che si adatta dinamicamente all’ambiente circostante. Quando vuoi ascoltare il mondo intorno a te, ti basta premere un pulsante per passare alla modalità Trasparenza: i microfoni esterni combinano i suoni dell’ambiente che ti circonda con la tua musica creando un’esperienza d’ascolto naturale.

DAI PIÙ CARICA ALLE TUE GIORNATE

Gli auricolari ti danno fino a 8 ore di ascolto1, con due ricariche aggiuntive grazie alla custodia di ricarica tascabile.2 In totale, con i Beats Studio Buds hai fino a 24 ore di ascolto combinato. Con la modalità Trasparenza o ANC attivata, hai fino a 5 ore di ascolto (15 ore combinate con la custodia). Batteria scarica? Niente paura: grazie a Fast Fuel, con soli 5 minuti di ricarica hai ancora 1 ora di ascolto ininterrotto3. Goditi la libertà senza fili.

LA VESTIBILITÀ CHE FA PER TE

I morbidi copriauricolari in silicone, disponibili in tre misure (small, medium, large), ti offrono una vestibilità personalizzata e creano una tenuta acustica per un’esperienza di ascolto ancora più avvolgente. Con tre diverse misure tra cui scegliere, comodità e stabilità sono assicurate. E gli auricolari rimarranno sempre al loro posto. I Beats Studio Buds sono stati creati per adattarsi perfettamente alla tua vita grazie al design in-ear elegante e compatto. Mettili in tasca o in borsa con la custodia di ricarica coordinata, dal design sottile e arrotondato: portarli con te sarà comodissimo. E c’è di più: gli auricolari sono resistenti all’acqua e al sudore, con un rating di grado IPX4.4

CONNESSIONE SU CUI CONTARE

Grazie alla tecnologia Bluetooth® di Classe 1, i Beats Studio Buds offrono un raggio d’azione più ampio e meno perdite di connessione. Due microfoni beamforming riconoscono la tua voce e bloccano il fruscio del vento e altri rumori esterni, offrendo chiamate di alta qualità e una nitidezza della voce eccezionale. Puoi gestire le chiamate e controllare la riproduzione musicale con i controlli integrati. Inoltre, puoi personalizzare la pressione prolungata per attivare ANC o richiamare l’assistente vocale.5

COMPATIBILI CON DISPOSITIVI APPLE E ANDROID

I Beats Studio Buds si abbinano facilmente con un tocco ai dispositivi Apple6 e Android7, connettendosi in modo semplice tramite Bluetooth. Con l’app Beats per Android, puoi accedere a informazioni e funzionalità come i controlli integrati, lo stato del dispositivo (cioè il livello della batteria) e gli aggiornamenti del firmware. Con i dispositivi Apple, tutte queste funzionalità sono integrate in iOS senza bisogno di utilizzare app, inoltre puoi attivare Siri con i comandi vocali, semplicemente pronunciando “Ehi Siri”.8 E il connettore USB-C è una soluzione di ricarica per entrambe le piattaforme, Apple e Android.

Vi ricordo che saranno disponibili dal 24 giugno, in colore rosso, bianco e nero e costeranno 149,95€, tramite questo link ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]