iPad mini 2021: ULTIME INFO e DATA ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà presto un nuovo iPad mini 2021, con tantissime novità nel design.

iPad mini 2021, Design, Squadrato, Touch ID

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare si se, e stavolta lo fa mostrandoci in anteprima le immagini render del nuovo iPad mini 2021, che farà il suo debutto a novembre 2021 secondo le ultime informazioni delle svariate fonti che ne parlano ormai da tempo.

I render sono perfettamente in linea con i dettagli condivisi all’inizio di questo mese dal famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, e vengono infatti confermate le seguenti novità: cornici più sottili attorno al display, nessun pulsante home, Touch ID spostato sul pulsante di accensione come su iPad Air 4, e nuova grandezza display tra gli 8 ed i 9 pollici con un design similare proprio ad iPad Air 4 o iPad Pro. Inoltre, arriverà anche la porta USB-C per la prima volta su questo modello, ed anche un processore A14 Bionic, con rete dati 5G.

In fine, vi parlo delle colorazioni, che dovrebbero corrispondere a nero, argento ed oro, in vecchio stile Apple.

Il rapporto afferma anche che il nuovo iPad mini 2021 avrà dimensioni di 206,3 mm x 137,8 mm x 6,1 mm, con una singola fotocamera ed uno Smart Connector per una SmartKeyboard fatta apposta, in modo da rendere confortevole il portare in giro questo iPad, con la comodità di una tastiera ma anche della compattezza di un prodotto che è il più piccolo della sua categoria.

Insomma, aspettiamo novembre per vedere all’opera questo nuovo gioiellino?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]