HomePod mini, a breve, ARRIVA in ITALIA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, manca davvero poco al lancio di HomePod mini anche in Italia, finalmente!

HomePod mini, Lancio, Italia, Data

Il mese scorso, Apple ha annunciato che HomePod mini sarebbe stato reso disponibile in tanti nuovi paesi del mondo, grazie all’arrivo di iOS 15 a settembre 2021, insieme ovviamente ad HomePodOS 15. Proprio oggi infatti, alcune fonti confermano l’imminente arrivo di questo prodotto in Austria, Irlanda e NuovaZelanda, suggerendone la disponibilità nelle prossime due settimane.

L’Italia sarà anch’essa compresa per la prima volta, ed infatti ci aspettiamo un lancio imminente nei prossimi 2/3 mesi, che renderà disponibile anche la lingua italiana per la prima volta su un HomePod, con Siri che ci deluciderà sulle nostre domande quotidiane o eseguirà i nostri ordini appena impartiti.

Apple non ha specificato quando esattamente HomePod mini arriverà nei negozi in questi paesi, ma presumibilmente ciò accadrà questo autunno, e per la precisione entro il mese di settembre, una volta che gli aggiornamenti saranno disponibili al pubblico. Questo, ovviamente, non include il normale HomePod di prima generazione che ho citato prima, poiché il prodotto è stato rimosso dal mercato all’inizio di quest’anno.

I prezzi di HomePod mini in questi paesi menzionati non sono ancora stati rivelati, ma supponiamo che in Italia abbia un costi di 99/129€.

Insomma, non ci resta che aspettare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]