AirPods Pro 2: DATA, PREZZO e NUOVE FUNZIONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il prossimo anno arriveranno le AirPods Pro 2 con diverse novità in fattore medico.

AirPods Pro 2, Data, Prezzo, Monitoraggio, Salute

All’interno di un’intervista ad ampio raggio sul lavoro e sui progressi di Apple nel campo della salute, il vicepresidente della tecnologia dell’azienda, Kevin Lynch, ha suggerito che un giorno Apple potrebbe utilizzare la fusione di alcuni sensori sulle AirPods, per fornire più dati sulla salute ai clienti finali.

Attualmente, iPhone ed Apple Watch utilizzano una vasta gamma di sensori per fornire agli utenti dati ed informazioni sulla salute in modo indipendente. Inoltre, Apple utilizza anche la fusione dei sensori, che combina i dati dei sensori a bordo di Apple Watch e quelli posti su iPhone‌ per fornire agli utenti una visione più completa della loro salute. In un’intervista con il famoso sito TechCrunch, Lynch ha suggerito che Apple potrebbe aggiungere alle AirPods di prossima generazione dei sensori per monitorare i nostri dati vitali o di salute generale.

Il suggerimento di Lynch si allinea pefettamente con la segnalazione dell’affidabile analista Ming-Chi Kuo, che ha affermato come Apple preveda di introdurre il monitoraggio della salute per le nuove AirPods Pro 2, che arriveranno ad inizio 2022, secondo le ultime informazioni del noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

In fine, si parla anche di prezzo, che dovrebbe mantenersi sui 279€, proprio come l’attuale versione in commercio delle AirPods Pro di prima generazione.

Insomma, attendiamo con ansia future novità molto importanti per la nostra salute e addirittura per la nostra vita.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]