WhatsApp: IN ARRIVO 2 NOVITÀ per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp sta per introdurre due diverse novità per tutti i possessori di un iPhone.

WhatsApp Logo

WhatsApp sta per lanciare due novità sull’app ufficiale destinata ai possessori di un iPhone, o per meglio dire per il mondo iOS. Si parla intanto di un potenziamento delle chat archiviate e di nuovi adesivi da condividere con gli amici.

Iniziamo intanto a parlare delle chat archiviate, che verranno mostrare con una nuovissima scheda Chat archiviate: quando la funzione “Mantieni le chat archiviate” è abilitata all’interno di WhatsApp, ogni volta che l’utente riceve un messaggio da una chat archiviata, non verrà annullata la sua archiviazione e quindi non ritornerà nella lista dei messaggi ricevuti.

Allo stato attuale, se l’utente archivia una chat e riceve un nuovo messaggio, tornerà alla scheda principale delle chat principali ed attuali. Con questo aggiornamento, che è attualmente in versione beta ma non per molto, non accadrà se l’utente non lo desidera. Tutto quello che deve fare è fare un tap su Impostazioni WhatsApp/Chat e quindi abilitare “Mantieni le chat archiviate”.

In fine, si parla di nuovi adesivi a tema estivo, che dovrebbero arrivare insieme alle chat archiviate rinnovate, entro la fine dell’Estate.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]