Apple Watch Series 7: SENSORE per la TEMPERATURA CORPOREA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta lavorando ad un Apple Watch Series 7 con sensore per la temperatura corporea.

Apple Watch Series 7, Sensore, Temperatura, Febbre

Il noto divulgatore @MajinBuOfficial su Twitter, torna con delle nuove condivisioni alquanto interessanti, che mostrano un prototipo di Apple Watch che aggiunge dei nuovi sensori, ed in particolare un sensore che riesce a calcolare la temperatura del nostro corpo.

Tramite due immagini che vedere ad inizio articolo, possiamo notare come il fondo di questo prototipo sia diverso dagli attuali modelli, inglobando una sezione centrare maggiormente forata che contiene appunto questo nuovo sensore.

La fonte ci tiene a sottolineare che non ci sono prove effettive sulla veridicità di questo prototipo, ma è chiaro che non è effettivamente un prodotto in vendita, dato che non corrisponde ad alcune design inferiore su uno smartwatch Apple.

Ovviamente, si parla da tempo di un nuovo Apple Watch Series 7 completamente ridisegnato, che presenterà un corpo squadrato in stile iPhone 12, un display più ampio, cornici più sottili, e forse anche dei nuovi sensori. Si vociferava di un possibile arrivo della tecnologia glicemica, che permetterebbe il calcolo del glucosio nel sangue, ma effettivamente i rumors hanno smentito un imminente arrivo. Si parla infatti di altri possibili sensori, sia sulla Series 7 che sulla futura Series 8, e uno di questi potrebbe proprio essere il sensore per il calcolo della nostra temperatura, in modo da visionare se abbiamo la febbre, soprattutto in questo periodo di pandemia globale.

Insomma, attendiamo settembre per scoprire tutte le novità di questo Apple Watch Series 7, sperando in qualcosa di nuovo ed innovativo come questi sensori rivoluzionari.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]