AppleZein.net

iPhone 14: ARRIVA la PRIMA INFO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, si parla già di iPhone 14 e della prima reale info arriva sul web proprio in questi giorni.

iPhone 14, Chip, 3nm, A16 Bionic

Siamo ormai in procinto di scoprire tutte le novità dei nuovi iPhone 13, che vi ricordo arriveranno ufficialmente nel mese di settembre 2021, ma già si parla di iPhone 14, dato che Apple sta concludendo proprio in questi giorni gli accordi per la fornitura delle componenti per il 2022.

Il fornitore di chip TSMC si sta preparando a produrre un nuovo ed esclusivo chip progettato a soli 3 nm, che verrà spedito chiaramente nella seconda metà del 2022 e disponibile nei futuri iPhone 14. Inoltre, per alcuni nuovi Mac del 2021 è prevista anche un’altra miniaturizzazione del processore, che passerà dagli attuali 5nm ai nuovi 4nm, secondo un nuovo rapporto del famoso sito DigiTimes.

Il rapporto di oggi delinea un piano a lungo termine per TSMC ed Apple, affermando che il nuovo processo di chip a 3 nm offrirà un aumento delle prestazioni almeno del 15%, insieme ad una migliorata efficienza energetica del 30% ed entrerà nella produzione di massa alla fine del prossimo anno.

TSMC ha affermato che la sua tecnologia sarà la più avanzata al mondo, quando inizierà la produzione in serie nella seconda metà del 2022. Basandosi sulla comprovata architettura di transistor FinFET per migliori prestazioni, efficienza energetica ed economicità, i 3 nm offriranno un guadagno di densità logica fino al 70%.

Insomma, il prossimo anno tanta nuova potenza e batterie più durature?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]