Apple RIMUOVE gli ACCESSORI SPACE GREY per iMac

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha ufficialmente rimosso dalla vendita gli accessori Space Grey per iMac Pro.

iMac, Rimossi, Accessori, Space Grey

Dopo la totale rimozione dalla vendita degli iMac Pro all’inizio di quest’anno, Apple ha annunciato a maggio che avrebbe interrotto anche la vendita in store degli accessoriSpace Grey per iMac. Quel giorno è ufficialmente arrivato ed infatti la Magic Keyboard, il Magic Trackpad ed il Magic Mouse in grigio siderale non sono più disponibili per l’acquisto sul sito Apple.it.

Sullo STORE UFFICIALE APPLE DI AMAZON, ci sono ancora dei rimasugli per gli interessati, compresi anche tantissimi sconti per iPhone, iPad, AirPods, Apple Watch e Mac.

Questa rimozione è dovuto all’imminente arrivo di un nuovo iMac 2021 da circa 30 pollici, che verrà presentato ufficialmente a novembre 2021, poco dopo l’arrivo dei nuovi iPhone 13 e dei nuovi Apple Watch Series 7, che invece verranno presentati a settembre 2021, durante un Apple Event dedicato.

Inoltre, Apple ha introdotto recentemente i nuovi iMac 2021 da 24 pollici, che presentano delle tastiere rinnovate e colorate, con l’aggiunta anche del Touch ID incorporato e quindi c’è un imminente cambio in ogni modello in arrivo quest’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]