AppleZein.net

iOS 14.6: NUOVO ed IMPORTANTE PROBLEMA su iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 14.6 e molte altre versioni di iOS 14, presentano purtroppo un importante bug su iPhone.

iOS 14, iOS 14.6, Problema, WiFi

È stato scoperto un nuovo ed importante problema su iOS 14, ed in particolare su iOS 14.6, iOS 14.5 ed iOS 14.4, con le annesse versioni aggiuntive (esempio iOS 14.4.1 ecc). Per la precisione, si tratta di un bug relativo alla rete WiFi, che impedisce ai vostri iPhone ed iPad di riconoscere, abilitare e sfruttare una determinata rete WiFi. Il problema più grande? Non c’è una logica nel decidere quali reti funzionano e quali no, quindi è possibile che qualsiasi rete di casa o lavoro in vostro possesso, possa non funzionare correttamente su iPhone ed iPad con queste versioni software installate.

In sostanza, alcune reti vengono identificate da iOS 14 come “disabilitate”, e non c’è possibilità di farle riapparire correttamente tramite impostazioni o ripristini, dato che è un bug generato dal cuore del sistema. L’unica soluzione? Aspettare il nuovo iOS 14.7, che sicuramente risolverà questa problematica in modo definitivo, insieme al drenaggio anomalo della durata batteria riscontrato con iOS 14.6.

In fine, vi comunico che qualcuno è riuscito a “risolvere momentaneamente” il problema tramite un semplice ripristino delle impostazioni di rete, che trovate su Impostazioni/Generali/Ripristina, anche se la sua riuscita è totalmente casuale e non prevedibile dall’utente interessato.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs