AppleZein.net

iPhone 13: SVELATE le IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini render del nuovi iPhone 13 Pro Max.

iPhone 13 Pro Max, Anteprima, Immagini

Come già successo ormai parecchie altre volte, il noto leaker Jon Prosser ci mostra i render effettivi di un nuovo prodotto, e più nello specifico di iPhone 13 Pro Max, ovvero il più grande e potente smartphone Apple che verrà presentato alla fine di questo 2021.

Avvalendosi dei servigi del noto designer Ian, Prosser ha lanciato queste nuove immagini che mostrano il presunto iPhone 2021 di punta e, come per le AirPods Max, AirTag ed altri prodotti anticipati in questo modo, pure adesso le prendiamo in considerazione molto seriamente, notando già diverse novità precedentemente anticipate dai rumors, come una barra sensori Notch rimpicciolita e con annessa capsula auricolare riposizionata, ed una fotocamera posteriore ingrandita.

Inoltre, si parla anche dell’arrivo di una nuova tipologia di display, che consentirà di abilitare il refresh rate aumentato fino a 120Hz, che darà l’impressione ai nostri occhi di vedere uno schermo più veloce e reattivo al nostro tocco, anche se effettivamente è tutto un effetto visivo e non velocizza realmente le operazioni eseguite ogni giorno dall’utente finale.

In fine, si parla della nuova colorazione bronzo, che dovrebbe aggiungersi alle attuali disponibili per i modelli pro, con anche il grande ritorno del Midnight Green.

Insomma, attendiamo settembre per scoprire tutte le novità di questo iPhone 13 Pro Max?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]